JEANRICHARD rende omaggio all’arrivo della Primavera 2014 con una gamma raffinata di nuovi orologi che reinterpretano lo stile Terrascope, moderno, sobrio e deciso. L’eleganza del design si presenta chiaramente nella versione con carrure in acciaio e lunetta in acciaio con rivestimento DLC nero. I colori in contrasto ribadiscono la geometria delle caratteristiche innovative della cassa. Senza contare il look deciso e sportivo del modello, realizzato interamente in acciaio con rivestimento DLC nero.

Orologi-Terrascope


Il tono austero di questa creazione è sottolineato dai quadranti nero opaco o grigio opaco, illuminati da indici e lancette rivestiti in oro rosa. La versione in acciaio, interamente rivestita in DLC grigio, è meravigliosamente armoniosa, con i suoi quadranti finemente assortiti. La versione bicolore presenta un forte contrasto con una carrure in acciaio con rivestimento DLC nero, abbinata alla lunetta ed alle anse in oro rosa 18 carati.



Il loro spettacolare impatto è messo ulteriormente in risalto dalle lancette e dagli indici dorati che spiccano sul quadrante grigio opaco. Audace, elegante-sportivo, è il tono che definisce la versione con carrure e brancards in acciaio, una lunetta in oro rosa massiccio ed un quadrante nero. Il colore grigio o nero dell’acciaio è ottenuto mediante un trattamento con DLC (diamond-like carbon) ultraresistente.

I nuovi orologi Terrascope sono dotati di cinturini in caucciù (con striature sottili ed il logo simbolo di JR) o in pelle, tutti muniti di fibbia pieghevole. Vibrano al ritmo di un movimento meccanico a carica automatica, che unisce affidabilità e precisione. Grazie al suo nuovo abbinamento di materiali e di colori, e con una nuova brezza di indipendenza e di libertà, l’orologio Terrascope JEANRICHARD è, più che mai, il perfetto compagno degli esploratori dell’esistenza quotidiana.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: