Profonda rivisitazione dell’emblematico Tourbillon Girard-Perregaux, il Neo-Tourbillon con Tre Ponti inaugura una nuova era di design e di tridimensionalità meccanica. Il Tourbillon con Tre Ponti, segnatempo iconico creato quasi 150 anni fa da Girard-Perregaux, ha compiuto un salto di qualità. La manifattura ha trasformato il suo modello leggendario in un nuovo standard, in termini di design e di fabbricazione orologiera.

NeoTourbillon


L’architettura ed i codici orologieri, cui questo segnatempo deve il carattere forte e originale, sono stati mantenuti, mentre il design dei ponti, la forma del vetro ed il cuore del calibro, totalmente ridisegnato, sono stati modificati.



Progettato secondo un approccio all’avanguardia che si discosta dalla prassi, il Neo-Tourbillon con Tre Ponti rivela il potenziale innovativo della manifattura, congiungendo idealmente passato e futuro.

I ponti sono fissati a due alberi integrali della platina principale posizionati verticalmente, presentando così un piano inclinato. Questa costruzione tecnica dal forte impatto visivo forma una pendenza al centro dove alloggiano i componenti del movimento, creando un senso di profondità. Trattata con rutenio antracite e sabbiata, la platina principale presenta una colorazione grigia, in elegante contrasto con i ponti di colore nero.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: