Chi ama seguire le tendenze del momento e desidera essere sempre alla moda non può non avere tra i propri accessori un paio di occhiali da sole firmati Dolce&Gabbana.

I due famosi stilisti si sono ispirati alle linee in voga negli anni ’50 proponendo per l’estate 2012 una collezione ricca di modelli dallo stile retrò ma pur sempre femminili e sofisticati.




La linea di occhiali da sole Dolce&Gabbana per l’estate 2012 si chiama Matt Silk ed è composta da tre principali modelli oversize: a farfalla, tondi e a mascherina, tutti glam e decisamente fashion. Anche gli occhiali da vista sono stati pensati per una donna raffinata e determinata,  dal gusto tipicamente italiano che regalano agli occhiali del brand uno stile unico e inconfondibile.

I colori delle nuove montature sono principalmente pastello come il rosa e il tortora, ma si alternano a colori più accesi quali il giallo, il turchese, il viola, l’arancio e il fucsia o ai più tradizionali come il nero e il marrone affiancati a fantasie più glamour come pois, effetto pizzo, righe e stampa animalier.

Protagonista della campagna pubblicitaria ambientata in Sicilia è la bellissima modella Bianca Balti fotografata da Giampaolo Sgura.

Potrete acquistare i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista di Dolce&Gabbana realizzati per l’estate 2012 presso le boutique monomarca del brand e nei migliori negozi di ottica. I prezzi partono da circa € 180,00 in su a seconda del modello.

Per maggiori informazioni: www.dolcegabbana.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: