Mr. Lacy – leader internazionale nel settore lacci da scarpe – presenta “Goalies“, i lacci che aumentano la performance in campo grazie al rivestimento in Hexagrip, l’esclusiva tecnologia che migliora il controllo della palla.


Mr. Lacy, marchio innovativo di lacci da scarpe, eccelle nel campo della tecnologia e segmentazione. Con Goalies, Mr. Lacy introduce una nuova linea di prodotti – rivestiti Hexagrip – orientati verso il mercato tecnico sportivo. Hexagrip è un rivestimento brevettato realizzato in silicone e con una struttura esagonale applicata su entrambi i lati del laccio. Nello sviluppare i Goalies, Mr. Lacy ha lavorato a stretto contatto con esperti di calcio per creare questa nuova tecnologia unica nel suo genere.



La maggior aderenza data dall’Hexagrip conferisce un miglior controllo di palla da parte del calciatore. Durante la fase di impatto tra la palla e la scarpa, i lacci Goalies fungono da grip, aumentando il controllo del giocatore sulla palla. Ciò si traduce in maggior precisione ed accuratezza durante l’esecuzione di azioni come passaggio e tiro. La maggior parte degli sviluppi tecnologici orientati verso le scarpe da calcio e accessori si concentrano prevalentemente sulla progettazione di un prodotto più leggero per migliorare velocità, forma e movimento.

Fino ad ora i lacci hanno avuto una funzione puramente pratica o visiva. Con l’introduzione della tecnologia Hexagrip, Mr. Lacy porta la performance anche sull’elemento laccio. I Goalies sono un prodotto unico e consentono ai calciatori di migliorare ulteriormente la propria prestazione in campo.

Mr. Lacy produce lacci di alta qualità: soltanto le migliori fibre sono selezionate e utilizzate per garantire un prodotto che sia duraturo. Il brand è alla continua ricerca di nuovi materiali per innovare e migliorare i suoi lacci. Sin dal lancio di Mr. Lacy nel 2002, il brand è cresciuto e maturato fino a proporre più di 200 tipologie di lacci.
Mr. Lacy ha distributori internazionali in 40 differenti Paesi tra Europa, Africa, Australia, Asia e America.

Guarda il video:

Info: www.mrlacy.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: