La festa di San Valentino si avvicina ed è giunta l’ora di pensare ad un regalo prezioso che lasci senza parole la vostra amata ma che non vi faccia spendere cifre esorbitanti, Da Tiffany & Co. troverete il gioiello perfetto! Dal 1837 i suoi capolavori hanno dettato lo stile e celebrato le più grandi storie d’amore del mondo.

Tiffany-Gioielli-1


Tiffany & Co., la più famosa azienda di gioielli al mondo, propone per San Valentino tante idee regalo a prezzi molto interessanti grazie alle numerose proposte in argento che vi aiuteranno a spendere meno senza rinunciare alla bellezza e alla qualità di ciò che regalate.



Per quanto riguarda gli anelli potete scegliere tra quello con il mitico sigillo a cuore (220 euro) oppure con la scritta “I Love You” (tra i 120 e i 170 euro) o ancora la tradizionale fedina a cuore (250 euro), simbolo universale dell’impegno e dell’amore vero.

Se preferite regalare un bracciale vi consiglio quello con le piastrine Return to Tiffany disponibili in tantissime varianti (da 100 a 250 euro), ma se invece optate per gli orecchini la scelta è vasta grazie agli innumerevoli pendenti tutti d’argento e a prezzi sempre contenuti.

Regalare un gioiello Tiffany & Co. ha un valore in più: dura per sempre e indossarlo assumerà un significato speciale perché legato ad una lunga tradizione.

Per ulteriori informazioni: tiffany.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: