Dalla passione per le calze, nascono le nuove Tailoring, firmate Gallo, il maestro del settore per eccellenza. Nel suo percorso di stile ed estro creativo, Gallo ha rivoluzionato il mondo delle calze. con una linea raffinata proposta in un vasto assortimento di nuances e garantita da un’artigianalità impareggiabile.

Gallo Tailoring


Gallo garantisce una qualità fatta di atti concreti, precisi, unici. Come l’attenzione ad ogni fase della lavorazione e come i minuziosi controlli di conformità agli elevati standard che Gallo ha scelto come missione: dalla trama al colore del filato, dalla regolarità delle maglie alla regolarità del filato.



Tailoring-Gallo

Le calze sartoriali Gallo sono realizzate con gli storici telai Bentley in funzione da più di cinquant’anni, gli unici che consentono la produzione di alcuni modelli della linea Gallo Tailoring, una collezione di calze sartoriali in un vasto assortimento di colori. Superati i confini della calza solo blu o grigio, Gallo ha ri-educato l’accessorio calza di colore.

Punto di forza di questa linea sono le calze Twin Rib e Vanisè, un filo di Scozia o lana Merinos, caratterizzate da coste a contrasto in toni inediti e sorprendenti e accostamenti da capogiro (petrolio con rosa, giallo curry con fucsia,  blu pavone con ocra…) in un crescendo emozionante di pennellate di colore.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: