La nuova collezione Cotton Canvas di Herschel Supply è ricca di colore e di materiali leggeri: una linea pensata proprio per le calde giornate estive, in sbiaditi colori che ricordano la sabbia e il mare… Questa stagione, l’offerta di quattordici modelli riflette la passione di Herschel Supply per la qualità dei tessuti che durano per generazioni.

Cotton-Canvas-1


La leggerezza del cotton canvas con lavaggio agli enzimi esalta l’effetto della delicata scoloritura ai colori tinta unita Teal, Pink, Navy, Army, Khaki e Black. Due modelli, l’Heritage e la Pier, sono stati realizzati in una nuova combinazione di pastelli, controbilanciati da un riquadro a stampa check bianco e nero.



Cotton Canvas 2

Ogni pezzo nella collezione è completato con raffinati dettagli che includono pelle pieno fiore tinta e naturale, zip e fibbie in ottone anticato e il logo Herschel Supply in bianco e blu. Disegnati con l’idea di durabilità e stile, questi modelli Cotton Canvas ti accompagneranno attraverso i lunghi mesi caldi e oltre. Disponibile in zaini, sacche, borse e cartelle, la gamma completa di Cotton Canvas è da ora disponibile in selezionati negozi del mondo.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: