Herschel Supply Co.è stata fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lydon Cormack, Herschel Supply Co. ha adottato il nome della piccola città dove le tre generazioni della loro famiglia sono cresciute. Herschel Supply Co. ha sede a Vancouver, Canada, e produce la più raffinata qualità di zaini, borse, oggetti da viaggio e accessori, realizzando prodotti senza tempo con un raffinato riguardo per i dettagli.

HSC_S14_Malibu_Lead_MEDIA


Ispirata alle ventose giornate passate sul surf, Herschel Supply introduce, con la Malibu Collection, una nuova selezione di stampe per l’estate 2014. Interpretando lo stile di vita californiano e le familiari righe “Malibu” di alcuni boardshort vintage, la collezione Malibu onora la tradizionale cultura da spiaggia.



Un’entusiasmante stampa estiva: spesse righe verticali teal, rosse, gialle e blue, completate da un caldopanna e dettagli in gomma. I tocchi di finitura includono gancetti abbinati e zip con tiranti in pelle pienofiore. A formare la collezione otto modelli Herschel Supply: gli zaini Parker, Survey, Heritage e Little America, la tote bag Market, il borsone Novel , la cartella Hudson e il porta ipad e porta ipad mini Anchor. L’intera collezione è disponibile in selezionati negozi in tutto il mondo.

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: