Herschel Supply presenta la nuova collezione Classics ispirata all’architettura di metà secolo scorso della città di Palm Springs, il cosiddetto Desert Modernism. La varietà di paesaggi della regione ha permesso di sviluppare un’offerta molto ampia di zaini, borse, duffles, marsupi e cartelle.

HERSCHEL Classics Collection


Tra i nuovi modelli della linea Classics troviamo la bag ispirata allo zaino Reid, con la tradizionale coulisse nascosta dalla pattella con bottone automatico. Il nuovo modello Crown nasce dall’unione del minimal e pratico Lennox con il mid-volume del Town. La borsa duffle è presente anche nella collezione primaverile nel nuovo spazioso modello Alexander e nella versatile Willmore.



Tra le fantasie stagionali troviamo i pois ispirati al cielo del deserto e le sequenze geometriche che traggono invece ispirazione dagli edifici moderni. Molte altre fantasie e colori vanno a completare la cartella di questa collezione primaverile: tra cui la Kingston print con le palme e la Orchard con monocromatici agrumi. Il caramello e lo chambray in blu si aggiungono invece al range di tonalità che già contavano tra le altre il flamingo e il mango.

HERSCHEL Classics Collection 1

HERSCHEL Classics Collection 2

HERSCHEL Classics Collection 3

HERSCHEL Classics Collection 4





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: