La Fiat 500 è l’auto più amata dai giovanissimi e non solo! Piccola, sfiziosa, sicura e soprattutto deliziosa, la Fiat 500, con la sua linea moderna che ricorda moltissimo quella storica, ha colpito i cuori di tutti. Oggi, in commercio è possibile trovare una nutrita collezione di oggetti ispirati all’intramontabile design della 500.

Borsa-Fiat-500


La nuova collezione dedicata alla 500 si compone di borse in ecopelle, tracolla, tasca interna con cerniera, disponibile nei colori bianca, nera o rossa con una 500 in bella vista sul frontale. E ancora c’è il trolley simpaticamente decorato con tante piccole 500 oppure in versione più elegante, tutto nero con sottolineature rosse, e, in rilievo, il “muso” della vettura.



Trolley-Fiat-500

E’ realizzato in plastica ultraleggera, ha una struttura in lega ad altezza variabile, maniglie con supporto in plastica e impugnatura in gomma morbida. E non ultimo, quattro ruote che girano su se stesse, rendendo il trasporto estremamente agevole. Le misure, naturalmente, sono quelle dettate dalle compagnie aeree.

Zerbino-Fiat-500

Mentre per la casa è proposto lo zerbino colorato in fibra di cocco, sagomato secondo la forma della storica Fiat. E, poi ci sono oggetti decisamente più piccoli da tenere sempre con sé che vanno dalla vasta scelta di orologi, da polso o da tavolo, alla chiavetta Usb da 8 Gb, che richiama la forma della prima 500, disponibile in bianco, giallo o arancione.

Per scoprire le novità basta collegarsi al sito store.mirafiorimotorvillage.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: