La primavera è finalmente arrivata! E non solo nei prati e nei boschi, ma anche nel proprio guardaroba con colori accesi, fantasie floreali, stampe allegre! La tanto attesa calda stagione si prepara infatti ad invadere i nostri armadi con nuance energiche e vivaci pronte a risvegliare gli animi ancora dormienti.
Il grigiore dell’inverno viene spazzato via da fantasie che sono inno alla rinascita fatte di fiori e motivi che evocano le belle giornate di sole. Se l’arrivo della primavera coincide con la rivoluzione degli armadi, non dimentichiamo di cambiare gli accessori, in particolare le borse!
Le nuove collezioni per la primavera/estate 2015 si tingono di colori pastello, quasi volessero annunciare in maniera soft l’ingresso delle calde e lunghe giornate. Se il modello a secchiello, ormai dallo scorso inverno continua ancora adesso a dettar tendenza, la classica hand-bag non vuole tramontare.
Da portare rigorosamente a mano, o a tracolla per le più “pigre”, i modelli proposti per questa stagione si fanno ancora più capienti grazie alle grandi tasche e più geometriche grazie a forme scolpite e ben definite. Dalle dimensioni extra per il giorno, e più ridotte per la sera, ecco una selezione delle borse a mano di questa stagione.
Fonte | Style.it
Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewsmoda |