Quando esce di casa con il bebè una mamma porta sempre con sé tutto l’occorrente per se stessa e per il bambino, dai pannolini al completino di ricambio, dal biberon al succhiotto di riserva, dalla crema lenitiva al suo giocattolo preferito. E se qualsiasi borsa per il cambio è in grado di contenere tutto questo e molto di più, non tutte risultano poi pratiche al momento dell’utilizzo. Per questo Babymoov ha pensato a delle borse per il cambio che oltre a offrire lo spazio necessario a contenere tutto l’occorrente per il bebè, permettono alla mamma di accedere a ogni scomparto con una mano sola grazie al sistema free-hand. Tanti gli scomparti disponibili, tutti dotati di fermagli metallici e calamite per garantirne l’utilizzo con una sola mano.

BORSE-CAMBIO-BABYMOOV


BabyStyle: quella piccola e stilosa



Per le passeggiate in città c’è la borsa cambio BabyStyle disponibile in quattro varianti (Fly, Natural, Chic e Star) per adattarsi a qualsiasi mise, a qualsiasi passeggino, a qualsiasi donna. Le dimensioni contenute (27×3620 cm) la rendono praticissima per i piccoli viaggi di tutti i giorni e i tanti scomparti interni ed esterni garantiscono un’organizzazione perfetta. All’interno un piano fasciatoio staccabile dotato di tasca porta pannolini, un contenitore isotermico anch’esso removibile, una foderina per succhiotto, una cartelletta trasparente multiuso e una copertina in pile coordinata ai colori della borsa.

BORSE-CAMBIO-BABYMOOV-1

FreeHand: quella grande e iper accessoriata

Per un weekend fuori casa Babymoov ha pensato a un modello più grande (mis. 42,5x33x23 cm) e completo: la borsa cambio Free Hand. Anche la “sorella maggiore” della borsa cambio BabyStyle contiene un piano fasciatoio staccabile e una fodera isotermica, entrambi in un comodissimo maxi-formato (il fasciatoio misura 67×55 cm), una fodera per succhiotto universale, una coperta in pile e l’attacco regolabile per il passeggino. In più, la borsa cambio Free Hand contiene due cartellette trasparenti, una per farmaci e medicamenti e una per i pannolini e gli indumenti sporchi e un pratico contenitore per inserire tutti i documenti del bambino da portare con sé in vacanza.

Sport Style: quella che cresce insieme a voi

Per chi desidera una borsa cambio pensata per un utilizzo progressivo c’è la Sport Style: iperaccessoriata e super organizzata per soddisfare le esigenze di una neo mamma e del suo bebè, grazie ai suoi speciali compartimenti estraibili si trasforma all’evenienza in un elegante e spazioso borsone multi-uso, perfetto per un weekend fuori casa o per la palestra. L’ampio e comodo fasciatoio incluso è estraibile e utilizzabile anche da solo così come il contenitore isotermico per biberon e per vasetti conserva pappa. Ampia e capiente (mis. 48x26x20), è dotata di tracolla utilizzabile anche per il fasciatoio e il contenitore isotermico e di attacchi universali per agganciarla a qualunque passeggino. Disponibile in due colori, nero-fucsia e grigio-lime, la Sport Style è ricca di accessori coordinati utilizzabili anche singolarmente: fasciatoio utilizzabile anche da solo con la tracolla, copertina in pile, contenitore per salviette cambio, porta succhiotto removibile, busta trasparente multiuso e un contenitore isotermico utilizzabile anche da solo con la tracolla.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: