United Colors of Benetton, storico brand di abbigliamento e accessori presente in 120 paesi del mondo con oltre 5000 punti vendita, apre le porte all’innovazione creando un portale di vendita online.


Le innumerevoli fans della moda giovane e colorata firmata Benetton potranno acquistare i loro capi preferiti comodamente da casa collegandosi al nuovo negozio online!



Su shop.benetton.com potrete acquistare la nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 in tutta facilità grazie alla struttura semplice e intuitiva del sito, con tante immagini dettagliate e informazioni su tessuti e materiali. Sul nuovo e-commerce United Colors of Benetton troverete l’elenco di tutte le categorie disponibili (maglieria, giacche, camicie, felpe, calzature, accessori, etc..) e la suddivisione dei capi in base allo stile (casual, smart, denim, pin up). E se notate un articolo che vi piace, ma dovete prendervi un pò di tempo per riflettere sull’acquisto, non c’è problema! Aggiungetelo alla Wishlist!

La spedizione per gli acquisti effettuati online ha un costo di 5 euro per ordine, mentre il reso invece è gratuito, e può essere effettuato entro 28 giorni dalla data del ricevimento.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: