La moda ci propone anno dopo anno articoli sempre nuovi, con tessuti e materiali innovativi. Ma, allo stesso tempo, ci riporta indietro nel tempo proponendoci capi in voga diversi anni fa.

Abbigliamento vintage


Il vintage, cioè tutto ciò che è vecchio oppure lo sembra, è la tendenza del momento. Saper rispolverare indumenti usati anche indietro negli anni 70-80-90 e tornare ad indossarli vi permetterà di essere alla moda anche oggi, nel 2014!



Con un po’ di fantasia e la voglia di tirar fuori dai cassetti capi e accessori che non utilizziamo da anni, dimenticati in fondo all’armadio, o magari sbirciare nel guardaroba della mamma, può aiutarci ad essere al passo coi tempi, basta indossare un abbigliamento in stile retrò.

Se cerchiamo nelle scatole delle “cianfrusaglie”  dei bottoni, anche di diverse forme e colori, potremmo sostituirli a quelli nuovi, decisamente più classici e anonimi. Possiamo anche sbizzarrirci applicando su abiti e camicette pizzi, merletti e perle multicolor magari di una vecchia collana. Il risultato sarà strepitoso ed economico perché avrete capi nuovi senza aver speso nulla.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: