Hai voglia di sentire un profumo di pulito e di freschezza quando rientri a casa, quando apri il tuo guardaroba o sui tuoi capi preferiti? Con i nuovi ammorbidenti Vernel tutto questo sarà possibile! Grazie alla nuova formula, sentirai sui tuoi vestiti una nuova morbidezza e una fragranza che durerà fino a 8 settimane!

Vernel-8-settimane

Vernel propone 8 nuove varianti che coccoleranno i tuoi abiti e i tuoi sensi! Potrai scegliere tra i concentrati della linea classica (Lavanda, Blu Oxygen, Sensazione Rosa) e i concentrati Aromaterapia (Segreti di relax, Segreti di armonia, Segreti di benessere, Segreti di sensualità, Segreti di equilibrio), per godere il piacere di capi freschi e profumati ancora più lungo.

La linea Aromaterapia Vernel, nella nuova versione “concentrata”, estende i benefici dell’aromaterapia e dei suoi olii essenziali anche al mondo del bucato. Dopo ogni lavaggio, i tuoi capi avranno un profumo intenso e avvolgente che ti accompagnerà per tantissimi giorni.


Ecco le caratteristiche di tutte le profumazioni di Vernel concentrato “8 settimane“:

Linea Classica

Lavanda, il fresco profumo della tradizione per i capi di tutta la famiglia.
 Blu Oxygen, un morbido soffio di freschezza.
 Sensazione Rosa, una fragranza romantica e delicata.Vernel 8 settimane

Linea Aromaterapia

Segreti di Relax, con olio di sandalo e al profumo di gardenia.
 Segreti di Armonia, con olio balsamico e al profumo di orchidea. 
Segreti di Sensualità, con olio di zenzero e al profumo di rosa.
 Segreti di Equilibrio, con l’olio di patchouli e al profumo di orchidea viola.
 Segreti di Benessere, con olio di argan e al profumo del gelsomino.

Durante il lavaggio, le perle si “aprono” e liberano il profumo per effetto meccanico dovuto a Pressione e Sfregamento. Il risultato?La fragranza, invece di affievolirsi, si rivitalizza nel corso del tempo, per una freschezza e un profumo di lunghissima durata, fino a 8 settimane! Inoltre, con Vernel ammorbidente concentrato da 1 lt potrai lavare la tua biancheria per ben 40 lavaggi!

E per finire, partecipa al fantastico concorso Vernel “Gioco dell’8” che mette in palio forniture complete delle 8 varianti di prodotto. Partecipare è semplicissimo. Fino al 23 giugno, basta collegarsi al sito ufficiale Vernel “Gioco dell’otto” e cliccare in basso su “GIOCA ORA”, effettuare il login e giocare selezionando uno degli 8 armadi virtuali. Scoprirai subito con instant win se hai vinto una fornitura di Vernel Concentrato in tutte le sue profumate varianti. Puoi provare 3 volte al giorno e parteciperai comunque all’estrazione finale di uno degli 8 tablet mini wi-fi che avverrà il 30 luglio 2014. Buon divertimento e Buona fortuna!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: