H&M è un brand amatissimo grazie ai suoi capi di tendenza, ai prezzi abbordabili e alle sue capsule collection che, stagione dopo stagione, il marchio svedese ci propone e che si rivelano essere sempre le più attese.

H&M Balman 1


H&M propone collaborazioni con le più note case di moda mondiali (da Stella McCartney a Roberto Cavalli, da Jimmi Choo a Lanvin, per arrivare ad Alexander Wang dello scorso anno) e per l’autunno/inverno 2015 ha voluto unire il suo streetwear con la classe dell’alta moda Balmain.



Ricami in perfetto stile Balmain si sposano con pregiati tessuti per una rivisitazione low cost di una collezione che non ha nulla da invidiare alle main collection. Una collezione ricca di intarsi damascati, dai tagli semplici e regolari, quasi spigolosi, scollature profonde per lei e doppiopetto per lui, lustrini e paillettes, grandi fasce che non stringono soltanto il punto vita ma anche polsi e collo.

H&M Balman

H&M Balman 2
Purtroppo non vedremo i capi appesi negli store prima del prossimo 5 novembre che rischiano di essere sold-out in una manciata d’ore. Le foto mostrano una capsule pensata per una lei sensuale e iperfemminile e un lui sexy, dannato e militare. Il conto alla rovescia è partito, tutti in fila per Balmain.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: