Il grande Gatsby” è il film del 2013 diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire che ha ottenuto uno straordinario successo. E come il film, anche gli abiti non sono passati inosservati lanciando nuove tendenze sia per lei che per lui con una capsule collection dedicata proprio a questo capolavoro.

Il grande Gatsby Tendenza moda 1


Gli anni ’20 sono tornati di moda con una serie di capi e accessori old style. Per lui blazer, camicie, pantaloni, papillon in tessuto regimental, gemelli d’ispirazione déco, gilet, scarpe classiche, stringate o con trafori, cappelli stile Navy, mentre per lei ampio spazio a orecchini pendenti, sandali con cristalli all over, scarpe mary jane con listino e tacco basso, abiti a sottoveste senza maniche, vestiti in raso, maxi collier, abiti in georgette plissettata, flapper dress con frange e bijoux déco. L’oro è il colore che risalta maggiormente.



Il grande Gatsby Tendenza moda

La moda degli ultimi anni ripropone, attraverso delle personali rivisitazioni degli stilisti, abiti che hanno decretato la celebrità di star e personaggi famosi manisfestando lo stile dell’epoca in cui sono stati creati. Ne sono appunto un esempio quelli indossati dal cast de Il Grande Gatsby riprendendo i tratti tipici degli abiti anni ’20 e ’30.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: