Il cappotto è un classico della moda. Taglio minimal, lungo e nel più classico dei colori: il cammello. Può essere reso particolare dal taglio a vestaglia che conferisce la sensazione di un caldo abbraccio. Scegliendo gli accessori giusti è possibile sottolineare maggiormente il naturale effetto bon ton.

Cappotto-Cammello


Il cappotto cammello è un classico senza tempo. E in quanto evergreen merita sempre, anno dopo anno, un posto d’onore nelle collezioni di questo periodo realizzate da moltissimi stilisti. Un omaggio dal sapore vintage alla moda elegante e raffinata dei primi anni Quaranta.



Lungo, morbido, avvolgente. Per questa stagione non c’è niente di meglio del cappotto a vestaglia con cintura in vita, da indossare con le francesine color cuoio. Per esaltare lo chic dell’insieme gioca con la fantasia! E’ consigliabile completare il look accostandolo ad accessori sui toni bruciati e con inserti in legno per uno stile eco-chic. Come un tris di bracciali in legno, o una piccola borsa a mano con manico in pelle e dettagli a catena e raffinati guanti in suede di Tosca Blu.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: