E’ arrivata l’ora di mettersi in… pantofole! Avete capito bene, questa primavera/estate vi vogliamo tutte con le “slippers” (come le chiamano i più cool). Colorate, animalier, militari o con le borchie, scegliete le vostre preferite tra quelle che gli stilisti hanno realizzato per voi!

Slippers


Non c’è tendenza più chic al momento per le amanti delle scarpe flat. E dobbiamo dire che ce ne sono davvero per tutti i gusti. Sono eleganti e raffinate, ma all stesso tempo semplici e divertenti.



Tra le nostre preferite ci sono quelle con le stampe fantasia e floreale di Barbara Bui e C.B. Made in Italy, da abbinare a legging e una camica bianca oversize, oppure quelle in suède viola di Acne, perfette con un maxi vestito per la sera. Tutte le It-girl di New York impazziscono per quelle a gatto di Charlotte Olympia. Per le alternative più low-cost vi consigliamo quelle di Zara, Bershka e Mango.

Le più over the top? Sicuramente quelle con le pietre di Roger Vivier e quelle ricoperte in paillettes di Miu Miu. Sulla nostra wish list ci sono anche quelle con le “apine” dorate di Alexander McQueen. Avete proprio l’imbarazzo della scelta. E ora mettetevi comode e sfogliate la nostra gallery. Certo che con un paio di slippers sì che sareste davvero comode…

Con l’arrivo della bella stagione vi vogliamo tutte in slippers! 🙂

Fotogallery:

via | www.style.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: