Oggi voglio dedicare questo spazio alle scarpe – simbolo di femminilità assoluta – e soprattutto a quelle con i tacchi alti, non particolarmente comode ma che garantiscono quell’altezza in più che non fa mai male.

Tacchi-alti


Il décolleté negli ultimi anni si è arricchito con il plateau, cioè il rialzo sotto la suola. Questa modifica ha diviso in due correnti di pensiero le fashion addicted amanti dei tacchi alti. Il plateau, abbinato al tacco alto, permette di alzare notevolmente l’altezza della calzatura che può arrivare senza alcun problema anche a 15 centimetri! Ma nello stesso tempo c’è chi dice che rovina la camminata togliendo femminilità  e sensualità al movimento. Le giovanissime continuano comunque a sceglierle e a preferirle.



Non manca ovviamente il décolleté classico con suola fine che risulta essere più elegante ma più instabile come tenuta, anche se la corrente di pensiero a favore lo considera estremamente sexy e femminile.

Potrete trovare dei modelli di scarpe con tacco alto molto belli da H&M che nella sua nuova collezione dedicata all’estate 2014 propone tantissimi modelli che si ispirano alle tendenze delle ultime passerelle, dal gusto eclettico e versatile, per soddisfare le esigenze di ogni donna, riuscendo a conciliare perfettamente e come sempre qualità e prezzo.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: