Non sei ancora pronto a salutare la bella stagione? Acquista un paio di espadrillas del colore che più ami e prolunga l’estate!

Havaianas espadrillas


Nel 1962 Havaianas ha inventato le infradito in gomma, diventate poi le flip flop più amate in tutto il mondo. Nel corso degli anni Havaianas ha creato tanti nuovi modelli (sandali, espadrillas, e stivali per la pioggia) tra cui potrai scegliere quello che più ti piace.



Le originali e autentiche infradito, prodotte rigorosamente in Brasile, si evolvono in simpatiche espadrillas. La suola è in gomma, come per le infradito, con riproduzione della grana di riso, canvas, logo di Havaianas sulla parte laterale e la parte che copre il piede è in tela. Il modello è disponibile in undici varietà di colori originali: acqua, amazonia, bianco, fucsia, light yellow, navy blue, nero, rosso, tangerine, tutti i frutti e verde. La nuova collezione comprende anche dei bellissimi modelli a righe.

I vantaggi? Comodità, durabilità, leggerezza, resistenza termica, suola antiscivolo e resistenza all’acqua.

Le espadrillas Havaianas sono sinonimo di allegria e rappresentano l’accessorio fashion più low cost e divertente da indossare sia al mare che in città.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: