A partire da questa settimana, Alcott e Alcott Los Angeles presentano la campagna #SuperPrice: una selezione di capi che non possono mancare nel guardaroba invernale, ad un prezzo sempre più conveniente.

Alcott-Superprice


Si parte con i chinos da uomo, perfetti per i mezzi tempi, al prezzo unico di € 8, 99. Tutte le ragazze invece, potranno approfittare della camicia tartan, disponibile in store a € 7,99.



Grazie ad una politica commerciale sempre più competitiva, Alcott e Alcott Los Angeles si riconfermano ancora una volta i leader italiani per un prodotto di grande tendenza, ad un prezzo che più “super” non si puó!

Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: